RELAZIONE

Home

Ci siamo creati due pagine e le abbiamo nominate una progetto con dentro i dati anagrafici e un'altra relazioni con dentro le spiegazioni e dell'uso di Frontpage, e abbiamo creato un collegamento ipertestuale tra le due pagine e poi abbiamo creato una cartella con dentro le nostre pagine e l'abbiamo caricato nel server.
Il server ha un programma attivo che si chiama filezilla server,su questo filezilla server abbiamo condiviso una cartella
e assegnati a quest'ultima ipermessi di lettura e scrittura dai client o terminali, è stato necessario inserire nella barra degli indirizzi, l'indirizzo ftp://192.168.51.68/, successivamente ci verrano chiesti il nome utente e la password, impostati precedentemente sul server, una volta fatto questo è stato possibile copiare la nostra cartella nella cartella del server.


Microsoft FrontMPage è un interrotto WYSIWYG editor HTML e sito Web strumento di amministrazione di Microsoft per il Microsoft Windows linea di sistemi operativi . E 'stato bollato come parte del Microsoft Office suite da 1997 al 2003. Microsoft FrontPage è stato sostituito da Microsoft Expression Web e SharePoint Designer , che sono stati rilasciati nel dicembre 2006 insieme a Microsoft Office 2007 .

FrontPage è stato inizialmente creato da Cambridge, Massachusetts società Vermeer Technologies, Incorporated ,  la prova dei quali può essere facilmente individuato nei nomi di file e directory prefissati  in siti Web creati con FrontPage. Vermeer è stata acquisita da Microsoft nel gennaio 1996 in modo specifico per Microsoft FrontPage potrebbe aggiungere alla sua linea di prodotti  che permette loro di ottenere un vantaggio in guerra dei browser , come FrontPage è stato progettato per autore per il proprio browser, Internet Explorer .
Come un WYSIWYG editor, FrontPage è progettato per nascondere i dettagli di codice HTML nelle pagine "da parte dell'utente, rendendo possibile per i novizi di creare pagine Web e siti Web facilmente.
Gita iniziale di FrontPage con il nome di Microsoft è venuto nel 1996, con il rilascio di Windows NT 4.0 Server e il componente server Web di Internet Information Services 2.0. Fornito su CD con la versione NT Server 4.0, FrontPage 1.1 sarebbe in NT 4.0 (Server o Workstation) o Windows 95. Fino a FrontPage 98, l' editor di FrontPage , che è stato utilizzato per la progettazione di pagine era una domanda separata da FrontPage Explorer , che è stato utilizzato per gestire le cartelle del sito web.  Con FrontPage 2000, entrambi i programmi sono stati uniti nella Editor .
FrontPage utilizzato per richiedere una serie di server-side plugin originariamente conosciuto come estensioni di IIS. Il set di estensione è stata notevolmente migliorata per l'inclusione di Microsoft FrontPage di Microsoft Office nella line-up con Office 97 e successivamente rinominata FrontPage Server Extensions (FPSE). Entrambe le serie di estensioni necessarie per essere installato sul server Web di destinazione per il suo contenuto e la funzionalità di pubblicazione di lavorare. Microsoft ha offerto Windows e Unix basati su versioni di FPSE. FrontPage 2000 Server Extensions lavorato con le versioni precedenti di FrontPage pure. FPSE 2002 è stato l'ultima versione rilasciata, che funziona anche con FrontPage 2003 e successivamente è stato aggiornato per IIS 6.0 pure. Tuttavia, con FrontPage 2003, Microsoft ha iniziato a muoversi lontano da estensioni del server di proprietà di protocolli standard come FTP e WebDAV per la pubblicazione Web remoto e di creazione. FrontPage 2003 può essere utilizzato anche con Windows SharePoint Services .
Una versione per Mac OS è stato rilasciato nel 1998, tuttavia, ha avuto meno funzioni rispetto al prodotto Windows e Microsoft non l'ha mai aggiornato. Nel 2006, Microsoft ha annunciato che FrontPage sarebbe poi essere sostituite da due prodotti.Microsoft SharePoint Designer permetterebbe ai professionisti di progettare SharePoint -based. Microsoft Expression Web è destinato al Web design professionale per la creazione di ricco di funzionalità Web siti. Microsoft non offre Microsoft FrontPage nel dicembre 2006.